Crediti ECM

stabilito dall’ordinamento professionale.

 

Educazione Continua in Medicina

L’Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) è lo strumento formativo professionale per tutti gli operatori sanitari, proposto dal Ministero della Salute italiano con criteri e regole ben definiti.

La normativa ministeriale, attribuisce al Provider, in qualità di soggetto qualificato e riconosciuto idoneo per la realizzazione di attività formative per l’ECM, la facoltà di erogaredirettamente e secondo i propri criteri, i crediti formativi per i partecipanti dei propri corsi.

Marketing & Telematica Italia srl in data 15/10/2012 ha ottenuto dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua del Ministero della Salute l’Accreditamento Standard come Provider ECM Nazionale (codice numero 5) (http://ape.agenas.it/providerdb.aspx) valido fino al 15/10/2016.

Medical Evidence è la divisione di Marketing & Telematica Italia srl che dal 1998 realizza strumenti di aggiornamento e formazione continua di elevato profilo e contenuto scientifico rivolti a diverse categorie di operatori sanitari quali Farmacisti, Anestesisti e Rianimatori, Cardiologi, Nefrologi, Medici di Medicina Generale, Infermieri, Oculisti, Veterinari e Medici di Medicina Interna, Dentisti.

Medical Evidence div. Marketing & Telematica Italia srl è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 cert. Nr. SQ021085/A settore EA 35-37 per tutti i prodotti e servizi dedicati all’aggiornamento medico scientifico.

 

Medical Evidence

home corso lezioni  iscri